Appuntamenti
Il nostro centro riceve solo per appuntamento, con ampia flessibilità di orari in base alle esigenze dei pazienti.
Per il trattamento ortodontico i primi appuntamenti saranno più ravvicinati, circa una volta alla settimana, successivamente i nostri pazienti vengono controllati con intervalli di circa 3-4 settimane. La maggior parte dei nostri pazienti ortodontici è in età scolare e, pertanto, è nostro impegno visitarli nel pomeriggio per i normali appuntamenti di controllo che richiedono circa 30 minuti.
Appuntamenti di circa una, due ore sono richiesti per montare e smontare gli apparecchi fissi, questi appuntamenti vengono fissati esclusivamente di mattina e in genere non sono più di due o tre in due anni.
Se si è impossibilitati a presentarsi all’appuntamento prenotato, si chiede ai pazienti di avvertire al più presto telefonicamente il centro.
Pagamenti
Il costo del trattamento ortodontico dipende dalla gravità del problema, dalla complessità della terapia e dalla sua durata.
Il costo di ciascun trattamento odontoiatrico e/o ortodontico è presentato al paziente prima di ciascuna prestazione e le modalità di pagamento sono concordate con il paziente in amministrazione prima che il trattamento inizi.
Il centro accetta pagamenti con assegni, bonifici, bancomat e con le maggiori carte di credito.
Convenzioni e finanziamenti
Il CNO è convenzionato in forma diretta o indiretta con i seguenti fondi sanitari di categoria:
- Fasi
- Faschim
- FasiOpen
- Assidai
- Blue Assistance
- AON Care
- Pronto Care
- Poste Assicura
- Casagit
- Generali
Il centro offre servizio di finanziamento in collaborazione con PagoDIL
L’amministrazione è a vostra disposizione per seguirvi nelle varie procedure di rimborso e/o pagamento e di finanziamento!